Chiama ora al +39 0823868062 per un primo preventivo gratuito
CIARMELLA PETROLI - LOGO
camion con carburante su una strada

L'azienda


Vendita di combustibili delle migliori marche a Caiazzo

Da anni la ditta Ciaramella è un vero e proprio punto di riferimento per Caiazzo e relativa provincia di Caserta per quanto riguarda la distribuzione e il commercio di combustibili.L'azienda dispone di un team altamente professionale in grado di fornire servizi legati al rifornimento di kerosene, combustibili, lubrificanti e molto altro. Visitando di persona la Ciaramella Petroli avrai la possibilità di constatare in prima persona l'enorme quantità di prodotti offerti, che sapranno sicuramente soddisfare ogni tua necessità. Se hai dubbi o perplessità o non hai la possibilità di visitare la ditta direttamente ti invitiamo a inviare una mail o a contattare telefonicamente l'azienda, gli esperti sapranno aiutarti a trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi in brevissimo tempo.

Commercio combustibili

cisterna per trasporto carburante
La Ciaramella Petroli è uno dei rivenditori autorizzati di combustibili a marchio Eni e Q8, due dei brand più famosi a livello mondiale per quanto concerne il settore petrolifero.
 La ditta offre un servizio di consegna combustibili a domicilio attento e puntuale, fornendo una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze di privati e aziende.Il servizio di trasporto e logistica assicura rifornimenti e consegne in tempi rapidi, che vengono effettuati da professionisti con anni d'esperienza nel settore. Contatta telefonicamente o via mail la sede per ottenere maggiori informazioni

Servizio di stoccaggio carburante

Ciaramella Petroli si trova in provincia di Caserta e dispone di un deposito di carburante e combustibili molto ampio, dove vengono stoccati ingenti quantitativi di prodotti petroliferi di tutte le categorie. Grazie ad un attento servizio di magazzino questi sono sempre disponibili per i privati e per le aziende.

Scrivi ora a stefanociaramella@virgilio.it per ottenere un primo preventivo gratuito

Share by: